Per il Natale 2012 Tod's firma una edizione speciale di accessori

Gli accessori luxury di Tod\\\'s per l\\\'inverno 2013

Dopo averci deliziato con la nuova icon bag di lusso, la Miky, Tod's firma un altro dei suoi rinomati capolavori d'artigianato di qualità made in Italy proponendoci una nuova ed accattivante versione di un'altra delle sue famosissime borse icona: la D Bag Luxury. Questa preziosità formato accessorio è un'affascinante e lussuosa evoluzione della classica D Bag. Realizzata in pellame pregiatissimo di coccodrillo o in pelle e montone, questa è una favola di city bag da sfoggiare orgogliosamente durante le giornate più piene di impegni.

La D Bag luxury è una handbag capiente, dalla forma bombata e squisitamente al di fuori delle mode, ma grazie alla nutrita palette di colori che varia dal marrone al beige, fino al nero, al rosso e all'audace mandarino, si veste di note metropolitane moderne e bold. Questo gioiellino fa subito tendenza, ed entra a pieno titolo nella nostra wish list deluxe per il Natale 2012. Scoprite con noi tutte le altre novità per gli accessori da donna del rinomato brand di lusso italiano Tod's.

Gli accessori luxury di Tod\\\'s per l\\\'inverno 2013Gli accessori luxury di Tod\\\'s per l\\\'inverno 2013Gli accessori luxury di Tod\\\'s per l\\\'inverno 2013
Gli accessori luxury di Tod\\\'s per l\\\'inverno 2013

Da non perdere di vista sono i mocassini Gommino della collezione autunno/inverno 2012-2013 di maison Tod's. Altamente modaioli e city, e decisamente catch eye, queste creazioni deluxe diventano ultra chic nella versione invernale realizzata in pony con stampa maculata o in pelle con stampa a zebra. Un intrigato gioco di forme che si nutre di un mix and match di linee classicheggianti ed evergreen, sapientemente coniugate con dettagli glam e colori ipercontemporanei, come l’argento e l’oro. Già disponibili in tutte le boutique Tod's.

Gli accessori luxury di Tod\\\'s per l\\\'inverno 2013

  • shares
  • Mail