Stella Swarovski per l'albero di Natale 2012 del Rockefeller Center

Per la nona volta, la stella Swarovski sarà il pezzo glamour in cima all’albero di Natale del Rockefeller Center, uno dei simboli della festa a New York. Il rito con questo addobbo, dunque, si ripete, nel pieno rispetto di una tradizione radicata nel tempo.

Anche quest’anno l’iconico Rockefeller Center Christmas Tree sarà svelato il 20 novembre. A decorare l'abete ci sarà una stella con 25.000 cristalli e 1.000.000 di sfaccettature, in un corpo largo quasi tre metri e profondo mezzo.

L’ottantesima cerimonia di inaugurazione dell’albero, con contestuale accensione delle luci, è fissata per il 28 novembre. Il pubblico lo potrà poi ammirare fino al 7 gennaio del prossimo anno. Per ottenere una visione più ravvicinata della stella Swarovski, una replica della stessa sarà in mostra al Rockefeller Center.

Per le ricorrenze natalizie, il marchio austriaco offrirà anche una collezione composta da stelle in cristalli, con una versione speciale ispirata a quella scelta come ornamento dell’albero di New York.

(nella foto, la stella dello scorso anno)

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail