Sanlorenzo consegna il primo yacht SD122 ad Hong Kong

sanlorenzo sd122

Sanlorenzo ha consegnato a Hong Kong il primo yacht SD122, battezzato “Lady Cecilia” dal suo armatore, che ora potrà deliziarsi di questo modello di 38 metri, in grado di effettuare traversate oceaniche in tutta tranquillità.

Pur avendo questa dote, l’imbarcazione ha raggiunto la destinazione a bordo di un imponente cargo commerciale partito da Genova. Il “Lady Cecilia” non è il primo Sanlorenzo ad approdare in Cina ed in Estremo Oriente: nei primi anni novanta, infatti, sono stati venduti e consegnati ad Hong Kong più di venti imbarcazioni SL100 da 30 metri.

sanlorenzo sd122
sanlorenzo sd122
sanlorenzo sd122
sanlorenzo sd122

Ancora oggi, questi gioielli tailor-made, realizzati su misura secondo lo stile e le esigenze di ogni singolo armatore, possono essere ammirati visitando la marina locale.

L’arrivo di “Lady Cecilia” a Hong Kong rappresenta per il cantiere italiano un ulteriore risultato nella strategia di espansione commerciale verso l’Estremo Oriente e i cosiddetti “mercati emergenti”, dove ha siglato anche, in tempi recenti, la vendita di un imponente 46Steel, nave in acciaio da 46 metri a tre ponti, con scafo dislocante. La consegna è prevista nel 2014.

sanlorenzo sd122
sanlorenzo sd122

Via | Sanlorenzoyacht.com

  • shares
  • Mail