CRN vara lo yacht di lusso "J'Ade" di 60 metri

CRN ha varato ad Ancona lo yacht di lusso 125 “J’Ade”. Il vernissage del modello, lungo 60 metri, è avvenuto con una cerimonia strettamente privata, in presenza dell’armatore, del management e delle maestranze del gruppo nautico che lo ha plasmato.

Lo splendido panfilo si posiziona in un segmento di mercato molto alto, dove fa il suo ingresso senza timori reverenziali. Guardandolo si percepisce in pieno la qualità dello studio stilistico, che ha partorito forme gradevoli e fluide, che non faticano a guadagnare il consenso degli occhi.

Nei prossimi mesi verrà completato l’allestimento interno, prima della consegna definitiva all’armatore, prevista per la primavera 2013. Al momento nello stabilimento CRN di Ancona sono in costruzione ben 7 navi da diporto, compreso il 132 di 80 metri, destinato a diventare il più grande megayacht mai prodotto da CRN, oltre che uno tra i più grandi costruiti in Italia.

Tornando al nuovo "J'Ade", questo si sviluppa su quattro ponti più il sub deck, che possono alloggiare comodamente dieci persone, distribuite fra quattro cabine ospiti e la suite dell’armatore, oltre a tredici membri dell’equipaggio.

E' un prodotto di forte identità, grazie alle particolari soluzioni spaziali e formali, firmate dallo Studio Zuccon International Project in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico di CRN, che ne ha curato il progetto navale. Il design degli interni è stato gestito dallo Studio Zuccon e dal Centro Stile di CRN, interpretando nei minimi dettagli le richieste dell’armatore.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail