Gucci firma una borsa di lusso compatta in pelle rossa

Gucci firma la "disco bag soho" in pelle rossa, il cui nome può richiamare le uscite serali, ma in realtà questa borsa di lusso si presta a varie opzioni d'impiego. Le dimensioni compatte e la praticità ne fanno un accessorio prezioso per le uscite più gioiose, specie se primaverili.

Il particolare cromatismo scelto per decorare il suo corpo la rende adatta per le immininenti festività, ma anche per un regalo di Natale speciale alla ragazza del cuore, avendo la certezza di incontrare il suo gradimento. Quest'opera è gustosamente confezionata da un marchio che non ha bisogno di presentazioni, essendo una delle bandiere più prestigiose del Made in Italy nel mondo.

Pur essendo di taglia minuta, non si priva di un'elegante foggia stilistica, frutto della scelta che ha portato la maison ad evitare decorazioni audaci e lontane dal senso della misura. A dare carattere all'escuzione provvede la doppia G in rilievo, che sottolinea con orgoglio le nobili origini, assecondate da una costruzione di alto livello.

In questa cornice le finiture in oro chiaro si inseriscono correttamente, senza inficiare la qualità del lavoro stilistico. Il contenuto interno è avvolto da una fodera in cotone e lino naturali, che assicura un elevato livello qualitativo anche nelle parti nascoste. Questa borsa con tracolla in pelle regolabile viene proposta a 595 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail