Glashütte Original Pretty Butterfly

Glashutte Original Pretty Butterfly


Al Salone Internazionale dell'Orologeria di Basilea, Glashuette Original ha presentato anche una deliziosa novità per il delicato polso femminile. Il Pretty Butterfly è una celebrazione di eleganza, leggerezza, femminilità condito con un tocco di quella esclusività che tanto esalta le caratteristiche di un orologio - gioiello.

Glashutte Original Pretty Butterfly

E' equipaggiato con il calibro 65, meccanico a carica automatica, con le funzioni di ore, minuti, secondi (bellissima la lancetta dei piccoli secondi decentrata su un piccolo quadrante a forma di farfalla, adagiato delicatamente al quadrante decentrato dell'ora (realizzato come un fiore con petali di diamanti), come fosse delicatamente posata sul petalo di un fiore), grande datario (alle ore 4) e indicatore della riserva di carica alle ore 2.
Il movimento è provvisto con sistema di regolazione dell'ampiezza dell'oscillazione del bilanciere a doppio collo di cigno, un espediente che consente una perfetta messa a punto della precisione del movimento.

Glashutte Original Pretty Butterfly

Sulla lunetta della cassa (in oro bianco) vi sono 64 diamanti bianchi con taglio brillante, al pari di quello incastonato sulla corona di carica (0,10 carati). Il quadrante, in madreperla, è impreziosito da tante farfalle, come pure la carrure, dove la maestria degli artigiani si è tradotta in incisioni di rara bellezza. Il cinturino è in pelle gialla.

Glashutte Original Pretty Butterfly

  • shares
  • Mail