Porta orologi rotante Döttling Gyrowinder con moto a 360°
Il Döttling Gyrowinder è un porta orologi rotante capace di far girare il segnatempo a 360 gradi, per la ricarica degli automatici, fungendo al tempo stesso da cassetta di sicurezza. Cosa distingue il modello dagli altri in commercio? Lo stile e la sostanza.
Con riferimento a quest’ultimo parametro spicca la qualità della realizzazione e la possibilità di ruotare l’orologio in tutte le dimensioni, a differenza di altri prodotti che girano su un singolo asse. Questo avvicina il moto a quello effettivo di funzionamento di un misuratore da polso. Il tutto in un quadro ben curato, che somiglia a un’opera d’arte.
L'estetica è eccellente, per la gioia per gli occhi, ma anche i matariali sono assolutamente gradevoli, con ingredienti provenienti persino dall'industria spaziale. Un bel mondo di alta tecnologia e classe, quindi, per mettere in mostra i propri orologi preziosi. Il Gyrowinder ha bisogno di circa 4 mesi per prendere forma, dopo che il cliente firma l'ordine accollandosi una spesa di 11.800 euro.