Maurice Lacroix Masterpiece Squelette Black

Maurice Lacroix Masterpiece Squelette Black

La svolta in chiave prestigiosa del marchio Maurice Lacroix passa attraverso una nuovissima gamma di modelli di grande fascino, dove la qualità costruttiva è un dogma da perseguire fino all'ultimo dei particolari. Il Masterpiece Squelette Black è un modello dedicato agli amanti degli orologi scheletrati, che lasciano intravvedere la maggior parte della loro fine meccanica attraverso il quadrante principale (si può notare, infatti, il bilanciere tra le 11 e le 12 e la grande molla a spirale del bariletto tra le 5 e le 6).

Per questi segnatempo, la lettura dell'ora diventa un mero dettaglio di fronte allo spettacolo della complessità tecnica che rende possibile la misurazione precisa del tempo stesso.

Questo solo-tempo con piccoli secondi alle ore 9 è equipaggiato con il calibro ML 16, basato su un movimento Unitas 6497-1, meccanico a carica manuale, fornito di bilanciere in Glucydur, spirale in nivarox, e sistema antiurto Incabloc. La cassa, in acciaio, ha un diametro di 43,5 mm; l'impermeabilità è garantita fino a 30 metri di profondità

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: