L'Espace Vitalité, la Spa dell' Albereta Resort in Franciacorta

Ha ricevuto il prestigioso premio 2013 Most Excellent Hotel SPA del Condé Nast Johansens Award, il resort cinque stelle L'Albereta a poca distanza dal Lago d'Iseo, da Brescia, Bergamo e Milano, in posizione strategica dunque. Il suo centro benessere, l'Espace Vitalité Henri Chenot è stato progettato da Ettore Mocchetti, architetto e direttore di AD Italia, con un gioco di equilibri tra luci e forme nei suoi 1.400 metri quadrati, pensato apposta per il processo depurativo e risanante.

Ogni giorno la sua tisaneria offre una selezione diversa di infusi drenanti e antiossidanti; ci sono poi i laboratori per eseguire i test energetici e le valutazioni dietologiche (Check-up bio-energetico, Valutazione del grado di tossicemia, Valutazione della composizione corporea, Valutazione del grado di stress ossidativo), e le cabine riservate ai trattamenti (Trattamento energetico, Idro-aromaterapia, Phyto-fangoterapia, Idrogetto, Massaggio energetico tendino-muscolare) a stretto contatto con la natura del parco della tenuta.

In piscina si possono praticare il nuoto controcorrente e 5 tipi diversi di idromassaggio, poi ci sono la sauna, bagno turco e lo spazio di idroterapia con le applicazioni di fitofango e di idrogetti. In questa pagina trovate i trattamenti esclusivi de L'Albereta: il programma remise en forme neo-mamma da 4 o da 7 notti, la proposta Spa anti stress, la proposta Spa anti-age e la proposta Spa The Body.

  • shares
  • Mail