Cassetta di sicurezza Object Of Time One-77 firmata Buben & Zorweg

Object Of Time One-77

Buben & Zorweg celebra l’esclusiva Aston Martin One-77 con un numero limitato di “Object of Time One-77”, una cassetta di sicurezza frutto della collaborazione con la casa automobilistica inglese e con Les Ambassadeurs, destinata agli amanti dei segnatempo più preziosi.

Il prodotto è stato descritto come un geniale pezzo multifunzione. Offre ospitalità a 32 orologi, 16 dei quali collocati nella cassaforte interna. Il telaio è stato verniciato nel colore "Quantum Silver", usato per l’auto sportiva d’oltremanica. Gli interni sono fatti con pelle nappa italiana e intarsi di carbonio, illuminati da luci a Led sapientemente collocate. La produzione è limitata a 77 pezzi.

Object Of Time One-77
Object Of Time One-77
Object Of Time One-77
Object Of Time One-77

E' un mobile di alta manifattura, perfettamente disegnato, che irradia le note della qualità, assicurando al collezionista un posto adatto a custodire i suoi segnatempo di valore, accolti in uno scrigno di grande sicurezza, dove si compie un felice dialogo tra materiali sofisticati e design innovativo, caratterizzato da un gioco di forme, luci e atmosfere. Le linee audaci generano una tela ricca di fascino. Ignoto, al momento, il prezzo.

Via | Luxurylaunches.com Buben-zorweg.com

  • shares
  • Mail