Un'esclusiva crociera intorno al mondo con Costa Deliziosa

crociera intorno al mondo costo

Quante volte avete sognato una crociera intorno al mondo su una splendida nave equipaggiata con tutti i lussi e i comfort immaginabili e possibili? Io, molte. Per Natale 2012 può essere un'idea per un cadeau davvero lussuoso e particolare, una coccola di coppia esclusiva e indimenticabile. Certo, bisogna avere un bel po' di tempo a disposizione (oltre che molto cash), per l'esattezza un giro del mondo in 101 giorni. Diciamo pure un sogno di vacanza a dir poco.

Una tra le tante proposte in brochure 2013 per le crociere around the world è quella di Costa Deliziosa, la nave a cinque stelle inaugurata nel 2010 dalla nota compagnia Costa. Una vera e propria gemma dei mari, la Costa Deliziosa è il gioiello della flotta, e promette un’esperienza sensoriale speciale. Confezionata per fare felice anche il passeggero più esigente, questa Regina delle acque si vanta di avere a bordo tra i migliori chef e ristoranti, spazi decorati con materiali preziosi e deluxe come il legno di Zebrano, il vetro di Murano e l’acciaio brillante, piscine, suite e tutto il pacchetto luxury. Quanto costa?

Le suite sono in promozione per il 2013, si parte con il prezzo per la crociera intorno al mondo in cabina interna da circa 13.000 euro a persona, fino ad arrivare alla suite che costa circa 20.000 euro a persona, in all inclusive ma senza tasse.

L'itinerario è senza dubbio da favola, ci si imbarca a Savona, e alcune della tappe più salienti di questo strepitoso viaggio alla Jules Vernes (giusto un tantino più luxury) sono: Savona (Liguria, Italia), Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Funchal (Madeira, Portogallo) , Santa Lucia (Antille), Grenada (Antille), Puerto Limón (Costa Rica), Canale di Panama (Panama), Acapulco (Messico), Cabo San Lucas, San Diego, Los Angeles, San Francisco, Honolulu (Hawaii, USA), Pago Pago (Samoa Americane), Suva (Isole Fiji), Aukland (Nuova Zelanda), Wellington (Nuova Zelanda) Sydney (Australia), Melbourne (Australia), Perth (Australia), Singapore (Singapore), Port Klang-Kuala Lumpur (Malesia), Phuket (Thailandia) , Colombo (Sri Lanka) e tanti altri posti da togliere il fiato. Per tutte le info nel dettaglio e tutti gli stop di questa crociera potete consultare il sito ufficiale.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail