Jessica Biel sceglie la nuova Miky Bag di Tod's

Jessica Biel ha scelto la nuova Tod's Miky Bag e l'edizione limitata del gommino "couture" in camoscio nero ricamato durante la promozione del suo nuovo film "Hitchcock" (regia di Sacha Gervasi) a New York. In questa borsa di lusso la maison italiana ha infuso tutto il suo gusto, per dar vita a uno splendido accessorio in grado di fare la gioia della clientela.

Jessica è una delle celebrities internazionali che hanno scelto di indossare tale creazione, destinata a guadagnare il consenso delle star e delle fashion victim di tutto il mondo, che non possono restare indifferenti al suo appeal. La Miki Bag della casa di moda di Diego Della Valle offre un design completamente rinnovato per la stagione invernale. Anche Amy Adams ne è stata sedotta.

Questa borsa femminile ed elegante, ben costruita e attentamente curata nei dettagli, gode dell'ammirazione di Jessica Alba. Ricordiamo che l’attrice statunitense è sposata con il cantante pop Justin Timberlake. La cerimonia di nozze si è svolta senza clamori in Puglia.

Via | Tods.com

  • shares
  • Mail