Esce l'iPad mini in oro in edizione limitata per un vezzo tech di lusso

iPad 3 in oro, un modello esclusivo

Il famosissimo iPad si veste di lusso grazie al noto orefice inglese Gold & Co. A Dubai è stata infatti presentata presso il Collectors Palace un'edizione limitata di iPad Mini in oro, una linea esclusiva per clienti di nicchia. Una colata del metallo prezioso a 24 carati riveste la cover di fabbrica del tablet della Apple, uno dei devices più venduti al mondo, trasformandolo in una chicca per esteti esigenti.

Non c'è nessuna differenza infatti nel sistema operativo, nè app speciali dai superpoteri, solo l'uso sapiente del pregiato materiale che va a rendere estremamente di lusso un oggetto tech di uso pratico e quotidiano. Ma il luxury brand Gold & Co non è nuovo a queste rivisitazioni speciali, negli ultimi anni ha già realizzato due costosissimi BlackBerry, il 9900 Bold e il Porsche Design P9981, il primo iPad 3 in oro e dato nuova vita sotto forma di vero e proprio gioiello all'iPhone 4S. Ma quanto costa l'iPad mini in oro?
iPad 3 in oro, un modello esclusivoiPad 3 in oro, un modello esclusivo

Sicuramente questo non è un prodotto alla portata di tutti. L'iPad mini in oro è stato pensato per una clientela facoltosa e senza problemi di liquidi, che si fa incantare come una gazza ladra dal fascino ammaliante dell'oro luccicante. Il prezzo di questo esemplare quindi è comprensibilmente elevato, si parla di circa 2.700 euro. Ma non è tutto. La Gold & Co ha in cantiere un altro progetto per accontentare gli amanti del lusso hi-tech, ovvero l'iPhone 5 in oro rosa e giallo, che uscirà in anteprima prossimamente.

Via | Corriere
Foto | Gold & Co

  • shares
  • Mail