Banyan Tree apre il suo primo di lusso in India

Banyan Tree aprirà il suo primo resort di lusso in India, nello stato meridionale del Kerala, che occupa una stretta striscia della costa sud-occidentale del Paese dei Maharaja. L’inaugurazione è prevista entro il primo trimestre del 2013. Con questo nuovo complesso ricettivo, il gruppo alberghiero di Singapore allarga i suoi orizzonti, con uno sbarco in pompa magna sull’isola privata di Nediyathuruthu, nella zona tropicale di Alleeppey.

Il resort, inserito come una gemma in un’oasi appartata, offrirà 59 ville, ognuna con piscina privata. Tutte le unità immobiliari saranno arredate con mobili tradizionali e legni scolpiti. Nella patria dello yoga e della tradizionale medicina Ayruveda, il Banyan Tree offrirà anche un centro benessere con una spa di lusso e un settore dedicato ai trattamenti tipici dell’area.

Gli ospiti potranno scegliere fra tre ristoranti con piatti indiani o tailandesi. Oltre ad essere un posto per sorseggiare un cocktail, il bar a bordo piscina sarà il palcoscenico ideale per ammirare gli spettacoli di danza che si svolgeranno in quel settore. Il complesso ricettivo avrà anche una sala fitness, una sala yoga, una biblioteca e un club per bambini di tutte le età. Molte le attività e le strutture sportive in cantiere.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail