L'Albereta, un posto da favola in Franciacorta

l'albereta locanda franciacortaFranciacorta, zona di produzione di ottimi vini, un paesaggio affascinante e la possibilità di rilassarsi in un luogo davvero d'eccezione.


L'Albereta è una "locanda" di lusso situata ad Ebrusco, gode di un'ottima vista sul Lago d'Iseo ed offre un'ampia veduta delle vigne circostanti. La stanza "honeymoon", dedicata quindi alle coppie, offre una sintesi del concept di base della struttura.

Eleganza, raffinatezza, una privacy preservata in modo eccellente ed un'apertura verso l'esterno davvero particolare. La stanza, infatti, gode di una tetto "panoramico" in vetro grazie al quale, durante la notte, si può godere dell'incredibile spettacolo di un cielo stellato, sopra i pendii della Franciacorta.


Altro punto di forza, da non trascurare affatto, è quello gastronomico. L'Albereta è uno dei luoghi più amati da Gualtiero Marchesi, grande chef italiano, che qui gestisce un suo ristorante. Un'occasione per rilassarsi, godere della produzione vinicola di alta qualità della zona e dei piatti di altissima cucina, il tutto in un posto elegante ed affascinante.

Via | ALuxuryTravelBlog.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: