Borsa di lusso Judith Leiber Joia Pattern Octagon Clutch

La Judith Leiber Joia Pattern Octagon Clutch è una borsa di lusso speciale, che potrebbe entrare nella lista dei desideri di molte donne in vista dell’arrivo del Natale e delle festività di fine anno. In questo periodo si fanno e si aspettano dei regali, quindi è ovvio che qualcuno inizi a pensarci.

C’è chi punta gli occhi su un’auto sportiva, chi su raffinati orologi. Altri guardano ai gioielli e agli accessori di moda, specie le donne. In quest’ambito le borse giocano un ruolo importante, come dimostra la proliferazione di prodotti tipica di questo periodo.

Una delle proposte più originali è sicuramente la clutch di Judith Leiber, scintillante come le decorazioni di un albero di Natale. Il merito dei suoi mille riflessi è del tappeto di cristalli che ne avvolge il corpo.

Il fiocco staccabile con perle completa il quadro grafico di questa borsa delicata, elegante ma audace. Un simbolo delle atmosfere colorate di un periodo dove devono prevalere l’amore e la gioia. Il prezzo di vendita tocca quota 3.995 dollari.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail