Mobile Joyero per custodire i gioielli in uno scrigno degno di una Regina

joyero mobile gioielli

Joyero è un mobile di forma elaborata, in grado di accogliere i gioielli di una Regina. Si caratterizza per l’assenza di materiali luccicanti, oggi tanto in voga. Del resto, non tutte le cose di lusso devono per forza essere fatte di oro e diamanti. A volte è il design che rende distintivi gli oggetti, consegnando delle note di classe pure superiore. Questo sofisticato scrigno, nato dalla matita di Jaime Tresserra Clapés, è un esempio di eccellenza nella lavorazione artigianale.

Il pezzo d’arredo, sapientemente articolato, usa legno di noce in diverse tonalità, che producono a tratti una specie di scacchiera, cui si deve una buona dose della sua personalità stilistica. Dentro ci sono molti scomparti, per distribuire in modo adeguato il contenuto, magari per genere o per stato d’animo.

joyero mobile gioielli
joyero mobile gioielli
joyero mobile gioielli
joyero mobile gioielli

joyero mobile gioielli

In alto c’è uno specchio richiudibile, connesso ad un cassetto in pelle disponibile in vari colori, con incisa dietro una frase della baronessa Elsa Freytag-Loringhoven, dove si sottolinea la speranza che i sogni diventino realtà. Per l’acquisto del mobile, curato in modo minuzioso, occorre impegnare una somma importante: circa 26 mila dollari. Potrebbe essere il regalo di Natale di qualche paperone, abituato a vivere nell’agio più assoluto.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail