La novità dell'anno è regalare esperienze

regalare esperienze

Basta cravatte e maglioni, per natale il nuovo lusso è regalare "esperienze emozionali".

Alcuni esempi? una gita in mongolfiera o in elicottero, con una discesa al centro della terra o, se meno avventurosi, con una romantica cena in barca; insomma niente oggetti ma esperienze che possono essere ricordate per tutta la vita.

E’ proprio questa la missione di Excitations.com, in grado di offrire una grande varietà di proposte, per tutti i gusti e per tutte le età. Alcune idee non sono particolarmente dispendiose, con 75 dollari si può offrire un’escursione a cavallo o 30 minuti in pista su una macchina da corsa; ne servono invece 450 per un volo acrobatico su un biplano, e oltre 6000 per regalare il titolo di capitano di yacht per un anno.


Un altro sito che promette "belle esperienze" è Wallbounce.com dedicato principalmente a chi ha grandi disponibilità economiche. Il regalo più economico costa 165 dollari e consiste in una giornata con una stylist di New York in grado di provvedere ad acconciatura, trucco e consigli sull’abbigliamento prima di un grande evento, mentre il regalo più costoso arriva invece a 15mila dollari e prevede una settimana di rafting in Cile per sei persone.

Via | Repubblica.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: