I bracciali Tiffany, prezzi e modelli di un gioiello it

I preziosi bracciali di Tiffany, idee regalo per il Natale 2012

Tiffany & Co, un nome e un mito. Come dimenticarsi le meravigliose scene di una Audrey Hedburn sognante davanti alla vetrina della famosa boutique di New York in Colazione da Tiffany. Da allora le celebri creazioni di Tiffany sono uno degli oggetti più desiderati dal mondo femminile.

I gioielli della nota casa di haute joaillerie rappresentano l'eleganza fatta materia, sono preziosi, unici, speciali e ben riconoscibili. Per questo piacciono così tanto da fare pazzie, perchè questi capolavori sono lo specchio dell'essenza più sensuale e donna. Per il Natale 2012 sono una perfetta idea regalo per lei, non potrete sbagliare. Oggi parliamo nello specifico dei bracciali Tiffany della collezione inverno 2013, che oltre ad essere chic e molto contemporanei, sono brillanti e luminosi e si prestano bene ad ogni look per le festività natalizie, sia da giorno che da sera.

I preziosi bracciali di Tiffany, idee regalo per il Natale 2012I preziosi bracciali di Tiffany, idee regalo per il Natale 2012I preziosi bracciali di Tiffany, idee regalo per il Natale 2012I preziosi bracciali di Tiffany, idee regalo per il Natale 2012

Tra i modelli timeless, ecco il bangle oversize dalle linee minimal e pulite, elegante e trendy. La versione in argento sterling costa circa 750 euro, è un grande classico, da sfoggiare in ogni occasione.

Decisamente più esclusiva e luxury la declinazione in rubedo, dal prezzo di circa 5800 euro. La nuance rosa sparkling del pregiato metallo conferisce al disegno una nota glam e girlish. Bellissimo. Se si preferisce un modello più sottile, Tiffany suggerisce in vetrina i braccialetti rigidi della linea di anniversario "1837", con scalfita la firma di Charles Lewis Tiffany. Affrettatevi a regalarveli o a farveli regalare se li adorate, la limited edition di questi braccialetti Tiffany scomparirà dai negozi nel 2013.

I preziosi bracciali di Tiffany, idee regalo per il Natale 2012

  • shares
  • Mail