Lexus a Tutto Golf

golf

Lexus ha organizzato un suo "Golf Trophy" che si terrà presso alcuni tra i più esclusivi Golf Club d'Italia. Il torneo, si articolerà, infatti, tra Roma e Milano per i primi due incontri, 5 maggio e 24 giugno, presso il Golf Club Olgiata ed il Golf Club Zoate, dove avranno luogo le prime gare di "18 buche Stableford" e "Putting Green".

Quella di Lexus è una conferma dell'ottimo rapporto che l'azienda ha con il "green", inteso come natura, ambiente e mondo circostante, oltre che golf naturalmente. Il marchio giapponese, infatti, è l'unico a presentare un'ampia gamma di modelli ibridi, automobili di lusso, come il SUV RX o l'ammiraglia LS, che cercano di inquinare meno, grazie ai motori elettrici, senza incidire negativamente su comfort ed eleganza, che restano comunque su livelli molto alti.

Per chi parteciperà al Trophy ci sono in palio diversi premi interessanti tra cui un invito per due persone al British Open Championship di Carnoustie, dove Tiger Woods tenterà di difendere il proprio titolo.

Oltre a Milano e Roma, le altre due tappe del torneo saranno il Golf Club Ugolino di Firenze il 23 settembre ed il Golf Club della Montecchia a Padova il 13 ottobre, appuntamenti di un torneo interessante, da non perdere per i veri appassionati.

Via | Repubblica.it

  • shares
  • Mail