Fendi Casa al Private Residences at 400 Fifth Avenue di New York

Fendi Casa sta collaborando con “The Private Residences at 400 Fifth Avenue” (edificio di 60 piani con design e servizi esclusivi), per creare uno show flat raffinato, moderno e sofisticato nell’esclusivo indirizzo di New York. La divisione arredamento del celebre marchio italiano ha “confezionato” un attico di oltre 300 metri quadri con un progetto di eleganza contemporanea.

L’ampio spazio ha nell’eccellenza il suo denominatore comune, in un quadro di innovazione e tradizione, artigianato e creatività. Particolare riguardo è stato prestato ai materiali pregiati e alle linee pulite scelte per l’allestimento. Ci sono divani in pelle, mobili laccati, tappeti con logo e lampadari nei toni champagne, avorio, nero e cioccolato, che si abbinano perfettamente ai lussuosi legni massello e alle finiture in pietra.

Le forme, di grande charme, si coniugano all’autenticità della materia e alla ricercatezza dei dettagli, dove si coglie il savoir-faire, la passione e l’amore per la tradizione della maison, che nelle sue opere coniuga gli aspetti qualitativi a quelli funzionali, al comfort e alle tecnologie di nuova generazione.

Tutto questo per soddisfare la clientela più sofisticata, in piena coerenza con la migliore cultura Made in Italy, apprezzata nel mondo per il suo valore estetico e costruttivo. Alla gradevole presenza scenica concorrono, come classica ciliegina sulla torta, le opere d’arte moderne date in prestito dalle rinomate Hirschl & Adler Galleries, che decorano questi ambienti in cima al Setai Fifth Avenue, nominato miglior Hotel di New York City nel 2012 da U.S. News & World Report Travel.

Via | Clubhouseitalia.com/

  • shares
  • Mail