Ferrari è il miglior brand di lusso 2012 secondo gli inglesi

La ferrari è il miglior brand di lusso 2012

Si sono riunite in quel di Londra in questi giorni le case produttrici del lusso made in UK dell'associazione Walpole, che ogni anno organizza un meeting per valutare le migliori imprese luxury a livello internazionale. Quelle per intenderci che offrono un prodotto lussuoso e unico in quanto a qualità ed originalità, e che sono riuscite a raggiungere importanti risultati nell'export mondiale, per quanto concerne servizi, innovazione e visibilità, nonostante la crisi finanziaria globale.

Proprio in questa occasione il club esclusivo londinese, che ha il compito di promuovere il lusso british nel mondo, ha deciso di consegnare il riconoscimento di alto valore come "International Best Luxury Brand 2012" all'iconica azienda automobilistica italiana del Cavallino, durante la kermesse degli Walpole Awards for Excellence. Il premio speciale alla Ferrari come miglior brand di lusso internazionale del 2012 è stato ritirato da Andrea Perrone, direttore Brand di Ferrari dal 2011.

Walpole ha riconosciuto l'unicità del nostro marchio, un'azienda ed un brand che hanno un significato che travalica la produzione di vetture da sogno. La Ferrari è il lusso, l'esclusività, l'innovazione in ogni cosa che fa, unendo da sempre la miglior tradizione del made in Italy con la capacità di guardare al futuro.

Per gli inglesi casa Ferrari è quindi una delle migliori rappresentanti del lusso made in Italy nel mondo, e come possiamo contraddire i cugini d'Oltremanica, del resto il logo del Cavallino da sempre racchiude un universo di eleganza, gran classe, fascino felino, riconoscibilità universale, il tutto formato automobile, extralusso sia chiaro.
Via | Repubblica Motori

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail