Longines Admiral Chronograph

Longines Admiral Chronograph

La serie Admiral evoca la prestigiosa dimensione dello sport, in cui dominano estetica, precisione e bellezza. Di aspetto sobrio e robusto, questo segnatempo dalle caratteristiche e funzionalità sportive esprime le capacità del marchio Longines di armonizzare eleganza e performance.

Longines Admiral Chronograph

La cassa, del diametro di 42 mm, è realizzata in acciaio. Il vetro zaffiro con trattamento antiriflesso offre tutte le doti di robustezza richieste per un uso intenso e tipicamente sportivo, dove i maltrattamenti sono all'ordine del giorno.

E' equipaggiato con il calibro Longines L705 (base Valgranges A07.231), meccanico a carica automatica. Il quadrante può essere in tinta bianca, nera o marrone Cioccolata. I piccoli quadranti offrono l'ulteriore distinzione di lancette rosse per la misurazione dei tempi cronografici.

Così è per la lancetta centrale dei secondi e quella del piccolo quadrante alle ore 3 per i minuti. Alle ore 9 stanno, invece, i secondi continui. Non poteva mancare l'utile e suggestiva scala tachimetrica sul rehaut.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: