Glycine Airman 7 Plaza Mayor

Glycine-Airman-7-Plaza-Mayor

Quattro fusi orari per tre movimenti (meccanici). Sono le caratteristiche principali del nuovo Airman 7 Plaza Mayor, con cui Glycine rivendica il suo spazio all'interno dell'orologeria "che conta".

Sulla grande cassa quadrata extra large (misura 53 x 53 mm), sono ricavati un quadrante principale e due quadranti secondari. Sul primo sono visualizzati due fusi orari (l'ora locale, resa da lancette di colore bianco, il secondo fuso orario visualizzato con una lancetta rossa). Il movimento, in questo caso è un meccanico ETA 2893 a carica automatica (riserva di carica di 42 ore). Alle ore 3 è posizionata una finestrella con funzione di datario.

I due quadranti inferiori misurano, rispettivamente, un terzo e un quarto fuso orario. Essi racchiudono un movimento ETA 2671 ciascuno, anch'esso meccanico a carica automatica (38 ore di riserva di carica).

L'Airman 7 Plaza Mayor è disponibile in tre versioni, tutte con cassa in acciaio e quadranti in fibra di carbonio di colore nero, rosso o blu. Il prezzo è di 3.600 euro. Esiste, poi, un'esclusiva variante in oro al prezzo di 20.000 euro.





  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: