Girard-Perregaux Laureato USA 98 Lady


Creato a partire dalla famosa cassa ottagonale del Laureato, Girard Perregaux presenta una versione intrisa di tutta la femminilità possibile. Il Laureato USA 98 Lady fa parte della collezione BMW ORACLE Racing e sarà dedicato a sole 50 clienti e al loro leggiadro ed esile polso.

La prima caratteristica qualificante riguarda la lunetta, dove sono incastonati 40 diamanti taglio brillante per un totale di 1,41 carati. Sul quadrante si anima un sottile gioco di trasparenze, che ora nasconde, ora rivela, le caratteristiche del movimento nascosto all'interno della cassa (in oro bianco, 35 mm di diametro) La metà superiore dello stesso risulta, così trasparente, e così la parte centrale dei piccoli quadranti deputati alla misurazione dei secondi continui (alle ore 9) e dei minuti cronografici (ore 3). Il movimento è il GIRARD-PERREGAUX GP030C0, meccanico a carica automatica, con smistamento delle funzioni mediante ruota a colonne, uno dei più piccoli esempi di questo tipo di movimento al mondo.

Il cinturino è in pelle di alligatore. Di questo modello è disponibile anche una versione con cassa in acciaio (serie limitata a 200 esemplari).

Girard-Perregaux Laureato USA 98 Lady

  • shares
  • Mail