Le crociere di lusso per un Capodanno esclusivo

crociere-di-lusso-capodanno-2012

Tra i fortunati che possono scegliere un viaggio per le vacanze di Natale 2012 o per il Capodanno 2012, sono in molti quelli che glissano le più note mete sciistiche in favore delle gettonatissime crociere di lusso, per una vacanza di relax esclusiva e lontana dal freddo invernale del Vecchio Continente. Vediamo allora insieme le più belle alternative proposte dalle agenzie di viaggio luxury per la fine dell'anno.

Tra le località calde più blasonate ci sono da sempre i Caraibi, isole e mare da sogno che sono un miraggio di piacere solo ad osservarle in foto, per festeggiare il Natale alla grande tra coccole deluxe e champagne di annata a bordo di una nave da crociera di ultima generazione, con tutti i comfort e i lussi desiderati.

Ed ecco quindi tutto il lusso che potete immaginare sulle acque dei Caraibi. La crociera di lusso che vi suggeriamo oggi si chiama -non a caso- Perla dei Caraibi, sulla nave Celebrity Equinox della gamma Solstice, appartenente alla compagnia Celebrity Cruises. Pensate che questa nave è una gemma della flotta, è molto luminososa grazie alla caratteristica vetrata monumentale, un giardino interno con un vero prato e un fioraio, 216 pannelli solari, un’impressionante biblioteca aperta, 10 ristoranti di cui 4 di specialità, un atelier di mastri vetrai, un ampio teatro ipertech e l'esposizione di 4600 opere di artisti di tutto il mondo, oltre a musicisti che suonano dal vivo per tutta la giornata in vari punti della nave. Più di così, quasi impossibile.

Quasi tutte le cabine hanno vista mare. Le 130 cabine dal nome AquaClass, si affacciano direttamente sull’AquaSpa, un centro benessere dove lasciarsi andare alle cure e ai massaggi del personale di bordo, e poi al giardino interno, la sauna e il ristorante dietetico.

Il programma prevede la partenza da Fort Lauderdale negli States (volo escluso) anche detta la piccola Venezia d'America, per poi accarezzare tutte le spiaggie più bianche ed incontaminate di Barbados, Dominica e Sint Marteen. Dura 11 giorni ed il costo per la suite è di circa 3500 euro, tasse e volo esclusi. Per un viaggio di Capodanno 2013 deluxe e speciale, da vivere in coppia o con gli amici.

  • shares
  • Mail