Tolcinasco, un golf club incantevole

tolcinasco

Il Castello di Tolcinasco Golf & Country Club è uno dei circoli più esclusivi d'Italia. Si trova a pochi minuti dal centro di Milano ed offre impagabili emozioni ai fortunati ospiti, immersi in uno scenario denso di suggestioni.

Inaugurato nel 1993, l'impianto mette a disposizione dei soci e dei giocatori 36 buche (9 delle quali executive), con tre percorsi da campionato. I tracciati da golf si sviluppano intorno a un imponente Castello del XVI secolo e alla sua antica corte, che danno al circolo un'impronta inconfondibile.

Progettate da Arnold Palmer, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, le 27 buche da campionato si pongono ai vertici assoluti per modernità, completezza e varietà, favorite dai quattro tee di partenza che garantiscono un gioco interessante con qualsiasi handicap.

Nella club house figurano numerosi servizi, che sono fra i fiori all'occhiello del circolo. All'esterno spiccano la splendida piscina e i campi di tennis, oltre alle attrezzature destinate al golf (tre putting green, zone bunker e pitch, campo pratica con 30 postazioni scoperte e 15 coperte).

Ancora una volta una struttura italiana emerge su scala internazionale.

Via | Golftolcinasco.it

  • shares
  • Mail