IWC Schaffhausen apre un flagship store a Pechino

IWC Schaffhausen ha presentato uno nuovo flagship store a Pechino. La cerimonia di apertura della nuova boutique di lusso ha registrato la partecipazione di molte personalità in vista della capitale cinese, cuore pulsante di un’economia dinamica, che continua a crescere a ritmo sostenuto, specie per i prodotti di fascia alta, nonostante la crisi mondiale.

Al vernissage sono intervenuti anche l’attrice Tang Wei e il vincitore della medaglia d’oro ai giochi olimpici Chen Yibing. Insieme a loro Wang Luyan, Su You Peng, Zhu Zhu, Wang Xiaoshuai ed altri personaggi del mondo del cinema. Tutti hanno assistito all’inaugurazione del punto vendita, che si sviluppa su 300 metri quadri di superficie.

Per IWC Schaffhausen è il primo flagship store in Cina (dove il brand ha sette negozi minori) e il secondo in territorio asiatico. Nell’occasione è stato proposto un orologio esclusivo, che onora l’importanza del mercato della Grande Muraglia. Questo segnatempo, insieme agli altri della gamma, è stato esposto nel locale, che valorizza al meglio la loro presenza, in una cornice ambientale molto importante per il mercato del lusso.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail