Le più lussuose auto dei VIP del 2012 secondo Deluxeblog

auto dei VIP

Abbiamo visto solo ieri la classifica delle auto di lusso più costose del 2012, autovetture da favola -a dir poco- dai prezzi accessibili solo a pochissimi Paperoni. Capolavori di ingenieria automobilistica d'ultima generazione, dai rombanti e potenti motori e dal design d'avanguarde, il tutto fuso con sapienza e abilità alla tradizione estetica delle più antiche e nobili case di automobili extralusso italiane e non.

Oggi vi proponiamo invece un'altra top ten, esclusiva di Deluxeblog, per quanto riguarda le auto di lusso nuove di zecca e fiammanti di fabbrica, delle celebrities internazionali e nostrane. Le più lussuose auto dei VIP secondo Deluxeblog. Scopritele con noi.

I rapper di fama mondiale ci regalano sempre chicche in quanto ad autovetture da sogno. Come Kanye West, il famosissimo fidanzato di Kim Kardashian (tra le altre cose) che guida una Lamborghini Aventador, sottoposta ai trattamenti dei ragazzi di Platinum Motorsport, e quindi interamente personalizzata.

Anche Akon, un altro big del rap, non scherza in quanto a belle auto. In garage ha anche una Spyker C8. Una delle preferite di papà tra la collezione di auto bianche, tra cui un’Audi R8, una Lamborghini Gallardo, una Mercedes SLR e una Ferrari 458 Italia. Non male.

Il giovanissimo Harry Styles dei One Direction possiede una nuovissima Ferrari California. Un capolavoro su quattro ruote amatissimo da molti personaggi dello spettacolo.

Cavallino anche per Bob Sinclair che sceglie di sedersi al volante di una Ferrari 458 Spider, un altro gioiellino della scuderia italiana. Ferrari anche per Justin Bieber che di recente si è fatto avvistare su una 458 nuova fiammante. Mentre il noto giudice di X Factor USA Simon Cowell scegli una lussuosissima Bugatti Veyron.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail