Panettoni di lusso Vergani in edizione limitata per il Natale 2012

panettoni di lusso vergani

Vergani, azienda milanese che vanta da oltre mezzo secolo la prestigiosa arte di produrre l'autentico panettone artigianale, presenta la novità per il Natale 2012: una collezione di panettoni di lusso, versione “magnum”, in edizione limitata. Questi prodotti in serie speciale, realizzati con gli ingredienti più pregiati in 72 ore di sapiente lavorazione, sono concepiti in due formati: il primo da 5 kg al prezzo di 129 euro, il secondo da 3 kg al prezzo di 75 euro.

Ideali per un regalo dallo stile inconfondibile e dal gusto da intenditori, questi dolci di alta qualità sono confezionati in un packaging esclusivo: le preziose cappelliere realizzate interamente a mano. Il panettone da 5 kg è custodito in uno scrigno dal delicato color panna, mentre quello da 3 kg è avvolto in una veste rossa.

panettoni di lusso vergani
panettoni di lusso vergani
panettoni di lusso vergani

Solo 100 gli esemplari di questa serie, che offre un’occasione unica per dare un tocco di classe alle feste di fine anno. I panettoni, in entrambi i formati, sono già disponibili e si possono ordinare direttamente online al sito dell’azienda produttrice.

Via | Verganishop.com

  • shares
  • Mail