Barba camicie, un'idea regalo classy per il Natale 2012

le camicie Barba

Correva il 1964 quando un signore dal nome Antonio Barba decise di dare vita ad un piccolo laboratorio artigianale di camicie, ispirandosi alla convizione che questo è uno dei capi d'abbigliamento da uomo più eleganti in assoluto. E in effetti è così, la camicia è una filosofia di vita. Negli anni questo capo iconico si è evoluzionato a pari passo con le tendenze della moda, spesso non perdendo mai quel fascino timeless, ma comunque adattandosi anche alle esigenze dell'uomo più giovane.

Le camicie diventano così una perfetta soluzione per un presente classy dedicato a lui, per il Natale 2012. Quelle di Barba sono modelli esclusivi, eseguiti artigianalmente a mano a Napoli, come da antica scuola made in Italy. La differenza si palpa a prima vista ed è fatta di particolari e dettagli.

Il segreto del successo di Barba sta tutto nella maestria del taglio delle camicie e nei tessuti ricercati. Creazioni che non possono deludere l'uomo più elegante e puntiglioso, che ci tiene allo stile e vuole essere impeccabile in ogni occasione, sia nel tempo libero, che per un appuntamento galante o ancora a lavoro. Le potete acquistare facilmente sul sito online di Yoox , su Asos, o nei vari outlet sparsi per tutta Italia.

  • shares
  • Mail