Sexy ereditiere: quando si è belle, ricche e famose.

Amanda Hearst

C'è chi pensa che non si possa avere bellezza e fortuna economica insieme. Certo, il binomio non è così diffuso ma le eccezioni ci sono, eccome. Ci ha pensato il solito Forbes a stilare una rigida classifica delle dieci ereditiere più sensuali del mondo: Hottest Billionaire Heiresses.

Numero uno, incontrastata, è Paris Hilton, la 25enne pro-pronipote di Conrad Hilton, fondatore della omonima catena albergiera.

Al secondo posto troviamo Ivanka Trump, figlia venticinquenne del magnate americano Donald Trump. Terzo posto per la 23enne Nicky Hilton, sorella minore di Paris, che si diletta a fare la stilista. Quarta: Julia Louis-Dreyfus, la quarantaseienne primogenita del milionario francese Gerard Louis Dreyfus. Classificate anche Amanda Hearst, di cui abbiamo parlato in passato, Tamara Ecclestone, figlia del boss della Formula 1 Bernie Ecclestone, e Holly Branson, figlia del fondatore della Virgin, l'inglese Richard Branson.

Tra le escluse, figurano invece Anna Anisimova, figlia 22enne del magnate russo Vassily Anisimov e Georgina Bloomberg, figlia del sindaco di New York Michael.

Via | Corriere.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: