Penna stilografica con rubini e diamanti da 595 mila dollari

penna con rubini e diamanti

Solo poche donne al mondo possono permettersi di spendere 595 mila dollari per una penna stilografica con rubini e diamanti, da regalare all’uomo del cuore nelle giornate che precedono la festa di Natale. Anche se il senso della ricorrenza è profondamente diverso, avendo una natura strettamente religiosa, si è radicata nel tempo l’abitudine di sfruttarla per fare dei cadeaux materiali, qualche volta davvero costosi.

Così può succedere che la ricca compagna di vita di un maschio con un debole per il lusso ricambi il pensiero che questi gli dedicherà nel periodo con uno strumento di scrittura prezioso, destinato a pochi eletti, in grado di spendere cifre esorbitanti senza correre il rischio di alleggerire troppo il conto in banca.

penna con rubini e diamanti
penna con rubini e diamanti
penna con rubini e diamanti
penna con rubini e diamanti

La penna di cui stiamo parlando è offerta da M.S. Rau Antiques. Il suo corpo è decorato da 150 carati di rubini provenienti dalla Birmania e da 15 carati di diamanti, che impreziosiscono la presenza scenica e il pregio qualitativo di quest’opera d’arte, plasmata a mano in platino e oro bianco 18k. Ne deriva un gioiello speciale, che merita un posto privilegiato in un prezioso scrigno.

Via | Luxurylaunches.com Rauantiques.com

  • shares
  • Mail