Con Dermastir luxury spa il relax è lusso nel pieno centro di Roma

spa di lusso centro Roma

Dermastir luxury spa è un'oasi di benessere e piacere nel pieno cuore di una Roma dinamica e a volte senza tregua. Se volete concedervi una oziosa pausa dalla frenetica vita lavorativa, tra i profumi delle saune e dei bagni turco aromatizzati, e perdervi in un riposo senza pensieri sotto le mani di un abile professionista del massaggio, questo non può che essere un indirizzo da segnarvi.

Si tratta di una Spa a cinque stelle che sorge nell'esclusiva e centralissima Piazza di Spagna. Questo centro di bellezza è unico nel suo genere e promette trattamenti tra i più rinomati (e costosi) del settore. Frequentata ogni giorno da VIP e soubrette, bellissime show girl e personaggi del jet set internazionale, Dermastir luxury spa ha in brochure una infinita serie di coccole rigosamente deluxe. Scopriamole insieme.

Tra le suggerenze di bellezza e massaggi più in, non posso non nominare il massaggio di coppia, davvero intimo e très romantique. Eseguito in una camera con due letti, davanti ad un caminetto acceso, il massimo viaggio nel relax è garantito. O ancora il lussuoso massaggio al caviale con pietre calde, o quello a lume di candela per cui la day spa è famosissima. Per i trattamenti al viso, Dermastir Spa cavalca un beauty trend del momento, utilizzando abilmente le richiestissime polveri di diamante e oro. Tutte le info per prenotazioni e trattamenti sono disponibili sul sito ufficiale della Spa extra lusso.

  • shares
  • Mail