Armani firma la borsa di lusso Weekender stampa cocco

Una borsa di lusso firmata da Giorgio Armani ha un valore aggiunto. Inutile negarlo. Dire il contrario sarebbe poco credibile, perché l'appeal conquistato dallo stilista italiano nel mondo è così grande che ogni sua proposta se ne giova in termini di immagine.

Questo non significa che i prodotti della maison vivano di rendita, anzi è la continua ed esaltante vena creativa dell'autore, unita alla qualità dei materiali e della costruzione, a rinnovare costantemente il potere di richiamo e le seduzioni delle sue proposte.

La Weekender bag illustrata oggi ne costituisce un esempio. Plasmata in pelle di vitello, con stampa coccodrillo in tinta unica, si presenta allo sguardo con le credenziali giuste per guadagnare uno spazio nel cuore dei clienti più esigenti. Frutto di una cura certosina nel processo stilistico e nella lavorazione, offre un comodo vano interno, con tasca privacy per riporre gli effetti personali più importanti. Questa borsa (profonda 20 centimetri, alta 26 centimetri e larga 50 centimetri) ha un prezzo di 1.350 euro.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail