Gemelli Tiffany, un regalo lussuoso e senza tempo per lui

I più bei gemelli Tiffany da regalare a lui

Se non sapete cosa regalare a lui per Natale e siete perse tra le mille promesse e proposte delle maison chic, ecco un'idea che fa sicuramente per voi. I gemelli Tiffany disegnati dall'omonima e famosissima gioielleria newyorkese sono davvero un regalo elegante e lussuoso per lui. E unico.

Creazioni scintillanti in linea con tutti i più iconici gioielli Tiffany per lei, questi capolavori di oreficeria ad alto livello non sono da meno. Di gran classe, lavorati con i più belli e splendenti metalli, i modelli di Tiffany sono timeless e dal design unico e particolare. i più particolari gemelli firmati di questa maison sono sicuramente capitanati dalle versioni ideate dalla celebre designer di successo Elsa Peretti e dal nome "Bean buff links".

I più bei gemelli Tiffany da regalare a lui
I più bei gemelli Tiffany da regalare a lui
I più bei gemelli Tiffany da regalare a lui

A prescindere dai gusti personali la gioielleria iconica Tiffany & Co, che ha rivoluzionato il disegno degli eterni diamanti, propone gemelli griffati esclusivi e unici, sensazionali e dalla classe impeccabile. Oggetti molto ambiti e universalmente apprezzati, non potranno che riscuotere successo e farvi fare una figura meravigliosa. I prezzi variano dai modelli di gemelli Tiffany, a partire dai 700 euro circa.

  • shares
  • Mail