Jaguar presenta la nuova ed esclusiva berlina XFR-S

La nuova berlina extra lusso Jaguar XFR-S

Jaguar ci fa sognare alla grande, ancora una volta. E sceglie la kermesse del salone di Los Angeles 2012 per presentare la sua ultima creazione di lusso. Si tratta di una berlina esclusiva ed unica nel suo genere, la XFR-S. Fresca di fabbrica questa vettura da sogno è un gioiellino che rientra a pieno titolo tra le più belle auto luxury della casa automobilistica inglese. La neonata di Jaguar è una creatura veloce e felina, potente e rombante, per gli amanti della guida sportiva ed estremamente chic.

Questo nuovo modello, il secondo a prestazioni ultra-elevate della storica serie Jaguar R-S, si unisce alla XKR-S nell'elegante club dei 300 km/h e racchiude tutto il dna di gran stile british dell'azienda. Design sontuoso e di classe per questa vettura extra lusso in edizione limitata a 200 esemplari.

La nuova berlina extra lusso Jaguar XFR-SLa nuova berlina extra lusso Jaguar XFR-S

Dettagli e particolari curati nelle più minime sfumature -come è lecito aspettarsi da una Jaguar nuova fiammante- dagli interni che diventano deluxe grazie all'abile uso di pellami e materiali tra i più pregiati e resistenti, agli assetti d'ultima generazione, fino ai devices hi-tech. Il risultato è il massimo comfort di guida sporty e le più elevate prestazioni su strada.

La nuova Jaguar XFR-S è a dir poco esplosiva. Grinta allo stato puro per questo ennesimo capolavoro firmato Jaguar, dall'impressionante impatto visivo on the road, un vero giaguaro che sfreccia maestoso sulla strada. Anche le cromie scelte per questo nuovo modello di berlina, il più performante di casa Jaguar, tra cui il Polaris White, l’Ultimate Black, lo Stratus Gray, l’Italian Racing Red ed il French Racing Blue, sono tutte all'insegna di un look rigorosamente classy. Un'ulteriore chicca è la possibilità di scegliere le cuciture e le bordature in contrasto alle nuances esterne in listino. Solo per intenditori.

  • shares
  • Mail