Sistema audio di lusso da Steinway & Sons, Peter Lyngdorf

steinway & sons

Un prodotto dedicato ad una clientela ristretta, ideato, progettato e realizzato da un marchio storico del mondo degli strumenti musicali, la Steinway & Sons, produttore di pianoforti da più di 150 anni. Una joint-venture con l'azienda danese Lyngdorf Audio ed ecco un prodotto d'eccellenza, a tiratura limitata e dalle ottime prestazioni.

Si tratta di un sistema audio dalla qualità del suono eccellente, si chiamerà Model-D, sarà prodotto in soli 100 esemplari e presenterà un design semplice, elegante e pulito.

Verrà venduto con un set completo di "speaker" ed la perfetta calibrazione del suono sarà predisposta dal sistema di Lyngdorf, RoomPerfect, che adatta le configurazioni dei vari speaker alla dimensione della stanza e all'ambiente in cui ci si trova, in modo da garantire un eccellente resa acustica.

Il Model-D arriverà il prossimo autunno, inizialmente, come detto, sarà prodotto in soli 100 esemplari e, nell'intenzioni delle due aziende di dedicarsi ad una clientela molto ristrette ed esclusiva, avrà un costo di circa 150.000 dollari.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: