Audi apre a Dubai il suo showroom più grande del mondo

audi showroom dubai

Audi ha scelto Dubai come sede del suo showroom più grande su scala mondiale. La struttura si estende su oltre 15 mila metri quadri di superficie, distribuiti su sei livelli, dove si trova tutto quello che serve dell’universo dei “quattro anelli”. Chiaramente non manca un settore destinato all’assistenza, ma sono gli spazi espositivi a guadagnare il centro della scena, con una proposta stilistica che ne valorizza l’impatto, in una trama perfettamente inserita nella filosofia di famiglia.

Alla cerimonia di apertura ha preso parte Jennifer Lopez, in cambio di un ingaggio di 250 mila dollari. La diva è stata la principale protagonista di una serata che ha registrato la presenza di molti personaggi in vista della regione, il cui peso specifico è sempre più importante, anche in termini di immagine, nel segmento del lusso e dei prodotti di fascia alta.

audi showroom dubai
audi showroom dubai

Qui gli ospiti hanno potuto ammirare tutti i modelli della gamma, ma anche qualche gioiello lanciato verso il futuro. Di particolare interesse la serie di ascensori che permettono di trasportare le macchine da un piano all’altro del contenitore espositivo. Le tecnologie multimediali e i servizi raggiungono lo stato dell’arte. Volendo, si può confezionare su un monitor a grandezza quasi naturale la propria Audi dei sogni.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail