Portafoglio Valentino da donna in pelle rosa con fiocco

E' rosa, per celebrare la femminilità, questo portafoglio in pelle firmato Valentino, un brand la cui fama non conosce confini. Il modello appartiene alla collezione autunno-inverno 2013 e si presta egregiamente a un regalo di Natale speciale, destinato alla donna del cuore.

La purezza grafica del look guadagna le note della personalizzazione nel fiocco applicato nella parte alta del profilo frontale. Qualcuno potrebbe obiettare, dicendo che si poteva fare di più. E' vero, ma la scelta di ricorrere a un orpello non troppo vistoso è stata dettata da una precisa visione filosofica, votata al senso del gusto e della misura. La semplicità, del resto, è spesso la base dell'eleganza.

Una zip laterale consente l'accesso al vano interno, suddiviso in due scomparti con 6 slot per carte di credito e biglietti da visita. Ciò consente di ripartire bene il contenuto, in una "custodia" raffinata e ben costruita, nel segno della tradizione Made in Italy. Il prezzo è congruo al prestigio del marchio di cui si fregia: 323 euro.

Via | Forzieri.com

  • shares
  • Mail