Panerai Luminor 1950 Regatta Rattrappante

Panerai Luminor 1950 Regatta Rattrappante

Dopo il Radiomir Chronograph, Panerai presenta al Salone dell'Alta Orologeria di Ginevra un'altra novità. Contrassegnato dalla ref. PAM00286 il Luminor 1950 Regatta Rattrapante unisce alle caratteristiche imponenti e massiccie della cassa (44 mm di diametro) del Luminor (provvista della classica chiusura della corona con sistema a ponte per una perfetta protezione dalle infiltrazioni d'acqua) la funzionalità del cronografo rattrappante (utile per la misurazione dei tempi parziali attraverso due lancette per la misurazione dei secondi cronografici).


Sul quadrante, di colore nero, prendono posto i minuti cronografici (piccolo quadrante alle 3) e i secondi continui (ore 9). Come accennato, alla tradizionale lancetta per la misurazione dei secondi cronografici (di colore argento), si aggiunge una seconda lancetta di colore azzurro per misurare, all'interno di un minuto, i tempi parziali.

Panerai Luminor 1950 Regatta Rattrappante

E' equipaggiato con il calibro OP XVIII, meccanico a carica automatica, dotato di sistema di smistamento delle funzioni mediante ruota a colonne (creazione speciale per Panerai). E' già disponibile in orologeria. La tiratura è limitata a soli 500 esemplari.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: