Poltrona Maserati MC Stradale per correre idealmente dentro l'ufficio

E' destinata ai professionisti che amano il marchio del "tridente" questa poltrona Maserati MC Stradale, il cui nome riprende quello dell'omonima versione della GranTurismo, vettura chiave della produzione attuale della casa modenese, la cui tradizione è nota in ogni angolo del pianeta.

Ai sedili del modello che intende celebrare si ispira il design di questa sedia da ufficio, adatta ad un uso direzionale e manageriale. Con essa si tiene vivo lo spirito sportivo anche quando si è al lavoro, immaginandosi in pista nei piccoli intervalli fra una pratica e l'altra. Un buon metodo per ricaricare le pile, nel segno della propria passione.

Il processo produttivo, frutto di un'attenta cura artigianale, ha suggerito il ricorso agli stessi materiali usati per la coupé emiliana, nata per soddisfare le esigenze di una clientela particolarmante dinamica, che ama il lusso, il comfort e le prestazioni, miscelate fra loro nella formula migliore.

Il corpo della poltrona è composto di pelle nera e alcantara blu. Le cuciture in contrasto richiamano la qualità e la raffinatezza delle opere dell'azienda italiana, il cui logo è ricamato sul poggiatesta, come atto finale di un lavoro eseguito a regola d'arte. Il prezzo tocca quota 2.100 euro.

Via | Maseratistore.com

  • shares
  • Mail