Concorso di Lusso

Parte oggi "alla grande" il primo concorso di Deluxeblog!

Lussuosissimo il premio messo in palio dal nostro sponsor: un paio di sci a tiratura limitatissima (25 esemplari) in carbonio Larusmiani del valore di 1.500 euro.

Sci in carbonio Larusmiani

Per partecipare basterà che nel prossimo mese, ci mandiate una o più mail all'indirizzo suggerimenti@deluxeblog.it contenenti una fotografia di un oggetto o di una situazione che a vostro giudizio rispecchiano il massimo del lusso, accompagnata da qualche riga di descrizione (originale e scritta di pugno); per la scelta del tema, potete sbizzarrirvi, non ci sono limiti. Tutte le mail che riterremo "all'altezza" di Deluxeblog, saranno pubblicate all'interno della nuova categoria Concorso di Lusso.

Il 15 gennaio, ultimo giorno del concorso, tutte le mail pubblicate saranno infine giudicate da Guglielmo Miani (Larusmiani) che sceglierà personalmente il vincitore e gli consegnerà direttamente il premio presso il negozio di via Montenapoleone a Milano.

Chiaramente saranno ammessi e quindi pubblicati esclusivamente oggetti o situazioni di lusso curiose, il lusso "banale" non ci interessa ...

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: