Menu di Capodanno di lusso nel cuore della città

menu di capodanno lusso hotel

Se avete deciso di non lasciare la metropoli meneghina durante le vacanze di Natale e Capodanno 2013, ecco una mini guida agli indirizzi per i cenoni più in della notte di addio al 2012. Un cenone esclusivo sarà servito alle otto e trenta in punto nella location esclusiva del Just Cavalli, ai piedi dell'imponente Torre Branca immersa nella magica atmosfera del Parco Sempione. Look nuovo ed elegantissimo per il locale modaiolo del maestro, che propone una cenone di Gala con un menù di Capodanno di lusso, ideato dallo Chef Fabio Francone e alla scoperta di sapori mediterranei, tipici della cucina italiana, che si fonderanno con aromi e salse di altre cucine (prezzo 250 euro a persona più 300 euro per il tavolo post cena).

Ma se desiderate una location ancora più sofisticata, ed un veglione extralusso per non farvi mancare nulla, non perdetevi le ultime disponibilità per un Capodanno 2013 a Venezia presso l'antico e fastoso hotel Monaco & palazzo Selvadego. Siamo nel cuore della Venezia più chic, e questa è un'occasione unica per passare una nottata all'insegna del lusso e dei gusti culinari più sopraffini.

Il menu di Capodanno di lusso tra le sale d'altri tempi del rinomato contesto del Palazzo Selvadego, tra balli e danze in una Venezia in festa, promette essere degno degli amanti della città lagunare più esigenti. Il Veglione danzante di Capodanno si terrà anche nel famoso Salone del Ridotto di Palazzo Dandolo, dove ha sede l’Hotel Monaco & Grand Canal, con aperitivo e cenone di 7 portate e a seguire musica e balli. Trascorrere la nottata di San Silvestro in una delle nostre perle più belle non può essere che un sogno fatto realtà. Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Voliamo fino a Palermo per segnalarvi la proposta per un cenone extralusso presso l'hotel Astoria Palace (5 stelle). Sempre in tema di menù di lusso per Capodanno e del fascino del mare d'inverno, anche l'esclusivo Grand Hotel di Rimini offre un cenone all'insegna delle prelibatezze più raffinate. Un ricco aperitivo tra ostriche, finger food dai sapori ricercati e di qualità e il migliore champagne, segue un cenone da principi con Charlotte di foie gras, zuppa di astice rosso, raviolo aperto al tartufo bianco, risotto con ostriche e champagne e tante altre sfiziosissime golosità luxury.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail