Il ristorante di Ralph Lauren a Parigi, una tappa deluxe per gli amanti dello stilista

il ristorante ralph lauren paris

Ralph Lauren ha aperto già da un paio d'anni, il suo esclusivo ristorante in quel della bellissima città lumière. La location parigina dove riposa questo piccolo ed intimo angolo culinario luxury di proprietà del famoso stilista americano è ricercata e di gran classe. Si trova infatti in un antico palazzo del sesto arrondissement nel cuore di Parigi, per l'esattezza affacciato sul celebre Boulevard Saint Germain.

Nell'edificio storico costruito nel 1683, si cela il primo ed unico ristorante europeo di lusso dello stilista, un luogo che unisce lo spirito tipicamente americano e iconico di Ralph Lauren con quello raffinato e pieno di charme della Parigi moderna. A fianco e sui piani sotto e sopra il nuovo flagship store e le sezioni di sportwear e accessori della linea Ralph Lauren, dove poter scegliere tra i capi d'abbigliamento più glam delle ultime collezioni del noto fashion designer statunitense.

In cucina, lo chef Nicolas Castelet, a quanto pare e secondo le recensioni del web, molto abile nella preparazione di tipici hamburgers americani, piatto forte della cucina caratteristica made in Usa. Ma non solo, il menu à la carte promette aragoste originarie (e originali) del Maine, granchi freschi del Maryland, hotdog e piatti a base di ingredienti rigorosamente bio. Se siete in vacanza nella meravigliosa Parigi in occasione del Natale 2012 e amate da sempre lo stile e i capi cult di Ralph Lauren, il must stop in questo ristorantino con annessa boutique di lusso diventa molto interessante. La prenotazione è d'obbligo.

Via | Ristoparis

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail