Sanlorenzo entra nel mercato della Cina con una filiale a Pechino

sanlorenzo cina

Sanlorenzo presta molta attenzione alla Cina, cogliendo in pieno le potenzialità di quel mercato, dove sbarca con un nuovo ufficio Brand Representative a Pechino: Sanlorenzo China. Questo braccio sarà guidato da Grace Yang, al cui attivo ci sono otto anni di esperienza nel settore nautico del paese della Grande Muraglia.

Con l’iniziativa, il cantiere italiano (che dal 1958 realizza imbarcazioni su misura), punta a valorizzare la sua presenza in quel bacino, i cui numeri si fanno sempre più importanti nel settore del lusso. Tra i compiti della filiale ci sono quelli della promozione del marchio e l’ampliamento della rete vendita sul vasto ed eterogeneo territorio cinese.

sanlorenzo cina
sanlorenzo cina
sanlorenzo cina

Grace Yang illustra chiaramente la sua missione: “Sfruttando la conoscenza acquisita nello specifico comparto, si lavorerà per sposare le richieste e le esigenze degli armatori cinesi facendo leva sulla qualità, l’eccellenza e la professionalità di Sanlorenzo”.

Per rafforzare il rapporto, l’azienda tricolore ha già confermato la sua partecipazione anche all’edizione 2013 dell'Hainan Rendez Vous, celebre salone della nautica e della business aviation in programma sulle coste dell'isola di Sanya dal 30 marzo al 2 aprile.

Via | Sanlorenzoyacht.com

  • shares
  • Mail