Louis Vuitton lancia collezione di sciarpe Foulards d'Artistes

Con il freddo Natale nell’aria, Louis Vuitton tira fuori una collezione di sciarpe battezzata “Foulards d’Artistes”. Questi accessori, progettati da artisti di fama internazionale, sono stati svelati a Tokyo, città scelta da molti autori per far conoscere le loro nuove linee di abbigliamento.

Si tratta di modelli spumeggianti e incredibilmente alla moda, destinati alla vendita questo fine settimana al mercato Ginza di Dover Street. Qui saranno piazzati i primi esemplari della serie. Poi, nel corso del mese, anche gli altri negozi del marchio saranno in grado di proporre gli stessi articoli alla clientela.

Ricordiamo che il colosso Louis Vuitton Moët Hennessy ha aperto recentemente un centro di formazione manageriale a Singapore. Si tratta della prima realtà del genere che la holding francese crea fuori dai confini dell'Europa.

Il Talent Development Centre Asia Pacifico si concentrerà sulla crescita professionale degli uomini più promettenti reclutati tra Singapore, Hong Kong e Shanghai. Le lezioni si terranno in una grande struttura, dotata di numerose sale di formazione, con vetrine per i prodotti di punta del brand. Anche questo evidenzia l'attenzione per il mercato orientale, di cui Tokyo è un importante riferimento.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail