Gioielli in oro a Natale per celebrare l'aspetto operoso di un uomo

Natale è tempo di regali e per sorprendere l’uomo del cuore le donne possono comprare i gemelli “Gold Nuts & Bolts” di Verdura, adatti a comunicargli l’apprezzamento per la sua parte più operosa. Il risultato è conseguito bene da questi accessori, che evocano il mondo del lavoro con un’interpretazione sfiziosa di dadi e bulloni.

Trattandosi di una dichiarazione di stile l’ingrediente usato per forgiarli non poteva che essere prezioso. Si è scelto infatti l’oro 18 carati, plasmato allo stato dell’arte per dar vita ad una coppia di articoli davvero eccellenti per natura e allestimento.

La funzione dei pezzi rivisitati in chiave lussuosa viene preservata, quindi è necessario avvitare la vite sul dado per ottenere una presa sicura. Così si sigillano le maniche della camicia e, in modo ideale, i cuori dei due partner. Il prezzo è di 6.500 dollari. In cambio della spesa si ottengono dei gemelli esclusivi ed originali, che celebrano l’impegno nel lavoro, a tutti i livelli e non solo in catena di montaggio.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail