Offerte esclusive Capodanno 2013 al Mandarin Oriental di Las Vegas

Fra le offerte esclusive per il Capodanno 2013 spicca al momento quella del Mandarin Oriental di Las Vegas, che permette di vivere la festa nel modo più brillante, al prezzo di 60 mila dollari. Ovviamente bisogna prima sperare che non si avveri la profezia dei Maya, almeno nella sua interpretazione catastrofica. Altrimenti sarebbero soldi buttati al vento.

Siccome ci piace essere ottimisti, non crediamo alla fine del mondo del 21 dicembre, quindi vogliamo rassicurare quanti decidessero di accarezzare l’idea di accogliere l’arrivo del nuovo anno in modo sfarzoso, nel cuore della capitale mondiale del divertimento, in Nevada. Il pacchetto previsto dalla rinomata struttura ricettiva vale per due persone, come è ovvio che sia in casi del genere. Comprende tre notti nella Suite Presidenziale e la Cena di Gala di fine anno, con ottimi vini e pietanze “confezionate” dallo chef Pierre Gagnaire, la cui fama non conosce confini.

Le prenotazioni sono ancora aperte, ma bisogna sbrigarsi, per evitare che qualcuno soffi la possibilità di vivere questo momento così speciale, gestito con cura in ogni aspetto dal personale della struttura statunitense. Il facoltoso acquirente del pacchetto potrà giovarsi, insieme alla compagna, di mille amenità, non ultimi i trattamenti gratuiti in Spa e le corse in limousine per l’aeroporto.

Un modo principesco di festeggiare l’arrivo del 2013, con un’esperienza elegante e chic, nel segno della qualità, tra le seduzioni di un ambiente incantevole e magico, che consegna il meglio dell’atmosfera alberghiera, in un quadro di classe e lusso ai massimi livelli.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail