Rolex diventa cronometrista ufficiale della Formula 1

orologi rolex

Rolex sarà il nuovo cronometrista ufficiale della Formula 1. La celebre maison svizzera, che produce gli orologi simbolo del lusso, sostituirà Hublot in questo prestigioso compito, dopo aver sottoscritto una partnership a lungo termine con l’universo del Circus.

L'accordo, che inizierà a produrre i suoi effetti nel 2013, vedrà il logo dell’azienda elvetica ben visibile in diversi settori delle piste da Gran Premio. Bernie Ecclestone, capo della categoria regina del motorsport, descrive la Formula 1 come il luogo giusto per Rolex: “Questo marchio è senza dubbio il partner ideale per una serie di classe mondiale dello sport come la nostra. Il prestigio del brand, l'eccellenza dei suoi orologi, nonché l'impegno appassionato e di lunga data della maison nel mondo delle corse dà credibilità all’intesa”.

Gian Riccardo Marini, amministratore delegato di Rolex SA, evidenzia le affinità con la categoria: “Per noi si tratta di un passo molto importante. Il nostro marchio e la Formula 1 incarnano lo spirito dell'avventura, dell'eccellenza e il desiderio di spingersi oltre i limiti della tecnologia. Queste aspirazioni sono enormemente attraenti per le giovani generazioni”.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail